News

Vertex

Logo Vertex

Novità Vertex    
Nuova gamma per Offroad 4T

 


GAMMA VERTEX PER OFFROAD 4T

 

Dall'esperienza delle competizioni, ecco la novità Vertex
 
 

 

Messa a punto nei GP cross coi team Kawasaki KRT e CLS, Honda Martin, LS e CAS, e Yamaha Ricci Racing, nel mondiale enduro con il team Jolly Honda e Azzalin CH Racing, e nella Supermoto coi piloti dei team Honda Assomotor, Husqvarna e Rigo Moto, la gamma Vertex per motori fuoristrada 4 tempi assicura eccellenti prestazioni e assoluta affidabilità.

 

Nuova Gamma Vertex Offroad 4T

Intercambiabili con i rispettivi prodotti di serie, sono disponibili sia i kit comprendenti pistone, segmenti, spinotto e anellini, che elementi aggiuntivi quali anelli di fermo, serie di guarnizioni, valvole, componenti frizione e catene di distribuzione. Caratterizzati da un design esclusivo, i pistoni Vertex oltre ad ottimizzare potenza e coppia hanno doti superiori di resistenza e durata grazie all’utilizzo di lega aeronautica 2618, al trattamento termico con ciclo di bonifica T5/T6 e alla forgiatura a caldo.
La stessa tecnologia è applicata ai cilindri, disponibili anche nella versione maggiorata Big Bore, dotati dell’innovativo processo di rivestimento della canna in Nickel Silicio che permette di utilizzare giochi ridotti di accoppiamento con il pistone, con un tangibile beneficio in termine di potenza del motore.

 

 

Informazioni più dettagliate possono essere richieste a:

Vertex Pistons
Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE)
telefono 0522-918811

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio