RapidBike BMW S1000RR
L'evoluzione della potenza!
La Rapid Bike per la BMW S 1000 RR propone la sua RB Evo, l’ultima nata per gestire al meglio gli otto iniettori.
Quando un motore raggiunge già in configurazione di serie potenze particolarmente elevate, riuscire ad esprimere ancora di più il suo potenziale non è facile, soprattutto quando il tutto viene raggiunto anche migliorando l'affidabilità ed i consumi.
La Rapid Bike per la BMW S 1000 RR propone la sua RB Evo, l’ultima nata per gestire al meglio gli otto iniettori. Prima di montare la centralina aggiuntiva, la supersportiva tedesca è stata provata al banco per rilevare potenza e coppia massima: i dati parlano, in configurazione già scarico racing e filtro, di 193,8 cv e di una coppia di 12,5kg/m a 9.462 gir/min.
Dopo la doverosa “cura” necessaria a sopperire queste modifiche, le prestazioni rilevate, sullo stesso banco prova parlano chiaro: 201cv con una coppia di 12,7kg/m a 10.079 gir/min.
Un risultato che la dice lunga sulle potenzialità della centralina by Dimsport e sulle sue capacità di trarre il meglio dal propulsore tedesco in termini di prestazioni.
Interessante è la soluzione di poter continuamente auto-correggersi per rimanere al massimo sempre grazie all’auto-adattatività di cui è dotata.
La RapidBike Evo viene offerta al pubblico al prezzo di 450 € + Iva, ed è possibile, qualora si sia optato per il modello base, inserire anche il nuovo sensore a cella di carico con regolazione digitale della sensibilità al prezzo di 280 € + iva.
Si può concludere affermando senza remore che grazie alla RB Evo è possibile raggiungere prestazioni da Superbike.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Dimsport Technology
Via Torino, 16
15020 Gabiano – Fraz. Piagera
Alessandria – Italia
Tel. +39 0142955201
Fax +39 0142955012
Web: www.rapidbike.com
e-mail marketing@dimsport.it