Suzuki GSX-R 1000 K5 by Tony
La splendida GSX-R 1000 K5 interpretata da Tony di Ladispoli
GSX-R 1000 K5 by Tony Aprea
Età: 46 Città Ladispoli (RM)
Nickname:Bagadesh
“Le modifiche apportate sono a scopo personale, come ad esempio il monoammortizzatore e la forcella tarati per il mio peso, le tante modifiche estetiche ma anche la messa a punto, per poter eventualmente partecipare a qualche trofeo minore. Non ci sono modifiche al motore, in quanto usando la moto anche su straada è già “pericolosa” così com'è. Per quanto riguarda l'estetica si tratta di accessori utilissimi. È vero che forse il fatto di disporre da tre anni di un negozio mi ha un pochino agevolato nella scelta, ma è pur vero che sono 25 anni che guido sportive da 1.000 cc (quasi tutte Suzuki) e non ne ho avuta mai una originale. Pura passione! Il risultato? Ecco i dati di potenza all’albero rilevato al banco prova: con filtro BMC e scarico Yoshimura senza centralina
aggiuntiva: 179,6 CV. Con filtro BMC, scarico Yoshimura e centralina aggiuntiva con mappa Yoshimura: 178,0 CV. Con filtro BMC, scarico Mivv e centralina aggiuntiva con mappa LeoVince: 182,0 CV”.
– Forcella, monoammortizzatore e amm. di sterzo rotativo Öhlins
– Cerchi Marchesini racing
– Dischi anteriori Discacciati flottanti
– Dischi anteriori Galfer wave su cerchi originali uso strada
– Disco post. Braking Wave
– Pompa freno radiale discacciati da 19 mm
– Semimanubri RME kGas rapido RME
– Pedane VMC tipo 3.5 kProtezioni telaio e forcellone in carbonio Suzuki
– Protezioni carter in carbonio Lightech
– Parafango ant. e post., paracatena e fianchetti in carbonio Preti
– Impianto di scarico completo Mivv Suono
– Sensore controllo pneumatici Zadi RTS con display sul manubrio
– Display rilevamento dati satellitare X-crono-T
– Centralina Power Commander III USB
– Display Power Commander per variazione mappe
– Kit trasmissione 520 PBR kViteria in Ergal motore e carena
– Tappo serbatoio Evotech
– Verniciatura Bagadesh racing giallo-rosso fluo e nero opaco