Abbigliamento

Casco moto in carbonio by Scorpion

Arriva il miglior casco integrale Gran Turismo mai prodotto da Scorpion Sports black in carbonio!

Casco moto in carbonio – Il casco è un elemento di vitale importanza quando si va in moto per la propria sicurezza in caso di incidente. Arriva sul mercato un nuovo prodotto proposto da Scorpion Sports, con interessanti caratteristiche.
Si tratta del modello EXO 1400 Air CARBON un casco moto in carbonio su parti che ne sublimano un aspetto e qualità assolutamente “racing”.
Grazie alle sue innumerevoli specifiche, EXO 1400 AIR CARBON (disponibile nel colore “Black” e nella Grafica “PURE” nei colori Black&Red e Black&Yellow ->vedi immagini allegate) esalta le migliori caratteristiche in fatto di sicurezza, comodità e lusso.
Decisamente racing con una versatilità unica ed un aspetto particolare per un carattere davvero superlativo!

CASCO MOTO IN CARBONIO INTEGRALE SCORPION EXO 1400 COME E’ FATTO

La calotta del casco integrale Scorpion EXO 1400 è disponibile in tre diverse misure ed è realizzata miscelando fibra TCT® (Thermodynamic Composite Technology) con quella in CARBONIO così da portare il peso a soli 1250 gr e garantire, insieme, grande resistenza e un miglior assorbimento degli urti.
Le prese d’aria di questo casco moto in carbonio sono profilate mentre gli interni sono incredibilmente avvolgenti oltreché, naturalmente, estraibili e lavabili mentre il sistema Airfit® li rende “personalizzabili” garantendo inoltre un livello di comfort e sicurezza che dura negli anni. Oltre alla visiera trasparente, Exo 1400 Air Carbon è venduto con visiera “Dark smoke” inclusa.
Meccanismo Visiera Ellip-Tec™ – Grazie al nuovo meccanismo Ellip-Tec™, la visiera può essere sostituita facilmente e senza l’utilizzo di utensili. Dotato di molle molto potenti, garantisce un serraggio (della visiera) totalmente ermetico e più silenzioso lungo la guarnizione. In caso di caduta, Ellip-Tec si dimostra resistente e in grado di mantenere la visiera in posizione.
casco moto in carbonio

Visiera Solare retrattile Speedview® – Visiera solare retrattile con trattamento antiappannante su entrambi i lati.

Pinlock® 100% MaxVision 3D: Pinlock® 100% Max Vision assicura un’azione anti appannante al 100%. La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per garantire la massima visibilità.

KwikWick III®, Tessuto di Rivestimento: Il nuovo tessuto KwikWick®III dalle proprietà antibatteriche che riveste gli interni (sfoderabili e lavabili) mantiene sia la testa sia il viso asciutti e freschi qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità esterni.

Sistema di cuscinetti gonfiabili AirFit® : I cuscini interni gonfiabili garantiscono comfort e vestibilità elevati.

Anello di chiusura a DOPPIA-D: Anello di chiusura “Doppia-D” per una sicurezza massima

KwikFit™: I cuscinetti interni KwikFit™ consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati

Sistema di bloccaggio della visiera: il sistema posizionato al centro di blocco/sblocco della visiera ne assicura una chiusura perfettamente ermetica. La visiera inoltre può assumere tre diverse posizioni:
• 1) Aperta
• 2) Chiusa
• 3) Lievemente aperta, in modo da far passare un piccolo refolo d’aria.

Prese d’Aria Profilate e Sistema di ventilazione: le prese d’aria sono profilate per garantire il massimo livello di silenziosità mentre il nuovo sistema di ventilazione garantisce un grande riciclo dell’aria grazie all’effetto Venturi.
Deflettore nasale: fa sì che il respiro del motociclista non crei condensa sulla visiera
Sistema di estrazione rapida dei guanciali: guanciali interni estraibili realizzati per rendere più facile la rimozione del casco in caso di incidente da parte di personale specializzato.
MISURE DISPONIBILI: 3 Taglie  XS-M – L – XL-XXL
Peso in taglia M: 1.250 gr (+/- 50 gr) GARANZIA: 5 ANNI

Per maggiori informazioni:
SCORPION SPORTS ITALIA
Via San Pietro n° 18 22070 – Beregazzo con Figliaro (Como)
Tel 031 4133768

TROVA IL PUNTO VENDITA SCORPION EXO CARBON PIU’ VICINO A TE

Andrea Borelli

Pilota di velocità, Enduro, Motocross e Supermotard. Dalla fine degli anni 80 è stato impegnato nella velocità nazionale dopo una breve parentesi nei motorally, per poi passare al Supermotard, al Cross e all'enduro. E' attualmente Istruttore Federale, Direttore di gara e Responsabile delle HobbySport per il Lazio per conto di Federazione Motociclistica Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio