Scarichi in acciaio racing cod. 96453009B
La forma snella e futuribile di questa coppia di scarichi racing in acciaio inox, si differenzia in modo netto rispetto all’impianto di serie. Grazie alla centralina dedicata ed al filtro aria ada alta efficienza, l’impianto offre performance di prim’ ordine, senza deludere le aspettative di chi cerca silenziatori “entry level”, ma non vuole rinunciare a qualità e performance degne del nuovo Monster.
€ 795,00 iva inclusa
Tegolino posteriore corto in ABS con porta targa cod. 96768109B
Questo tegolino posteriore riesce a mettere in risalto ancor di piu’ gli scarichi, il forcellone e la ruota posteriore e quindi le forme del 696. La moto sembra ancor più compatta e grintosa, una pura "café racer", senza sacrificare lo spazio a disposizione del passeggero. Il nuovo tegolino è realizzato in ABS ed è completo di porta targa in alluminio e di una nuova luce targa a led.
€ 168,00 iva inclusa
Parafango posteriore in carbonio cod. 96991409B
Parafango posteriore in carbonio dalla linea avvolgente assicura un'ottima protezione dall'acqua e dalla polvere sollevati dal battistrada della ruota posteriore. Il paracatena in carbonio integrato protegge le gambe del pilota da possibili interferenze con la trasmissione finale e da eventuali macchie di lubrificante.
€ 288.00 iva inclusa
Cover cruscotto in carbonio cod. 96991709B
La copertura per il cruscotto del Monster 696 è stata pensata e realizzata totalmente in fibra di carbonio.
€ 149,00 iva inclusa.
Tutte le informazioni sulle prove libere moto a Vallelunga: calendario ufficiale, costi di partecipazione, requisiti…
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…