Nuova gamma prodotti Alth
Dischi freni, corone, pedane arretrate, pastiglie: tutto per tutti
I dischi freno sono nelle misure standart o maggiorati con adattatore pinza, oppure versione race, modello margherita o rotondo. La parte interna del disco freno è in lega leggera e sono interamente ricavate dal pieno mediante l’utilizzo di macchine c.n.c. e successivamente anodizzato in varie colorazioni o personalizzate.
La nuova creazione della azienda ALTH sono le pedane arretrate regolabili.
Nate per correre in pista , si possono facilmente collocare con gli scarichi originali e non.
Facile da installare, sono contraddistinte da un sistema con diverse regolazioni differenti, poggiapiedi antiscivolo; le leve cambio e freno pieghevoli sono assemblate su cuscinetti a sfera per una maggiore scorrevolezza.
L ‘esperienza raggiunta nel settore dei dischi freno ci ha permesso di acquisire la competenza necessaria per sviluppare anche la gamma di pastiglie freno.
Questa possibilità estende notevolmente il ciclo di vita del prodotto e contribuisce ad assicurarne il perfetto funzionamento nel tempo.
Tutto il materiale che viene usato è di prima qualità con accurate lavorazioni eseguite su ogni singolo pezzo: ricerca, investimenti, novità significano dare, sempre, a tutti i possessori di una motocicletta “ un pezzo assolutamente unico”.
I prodotti ALTH superano brillantemente tutti i test, fra cui quelli condotti per simulare la vita a fatica di un componente come il disco freno, ossia il numero di sollecitazioni che esso può sopportare registrando prestazioni a lunga durata che non tutti possono vantare.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…