La Tiger 800 XC avrà ruota anteriore da 21 pollici e che si prepara a scendere in campo con nel mirino proprio la BMW F800 GS, la piccola "all terrain" bavarese.
La Tiger 800 XC avrà ruota anteriore da 21 pollici e che si prepara a scendere in campo con nel mirino proprio la BMW F800 GS, la piccola "all terrain" bavarese.
Nuove immagini della britannica Triumph Tiger 800 XC girano liberamente per il web e se qualcuno ancora aveva dei dubbi sulla configurazione scelta per le ruote della versione enduro ora non ci sono più dubbi: le foto dicono chiaramente che la Tiger 800 XC avrà ruota anteriore da 21 pollici e che si prepara a scendere in campo con nel mirino proprio la BMW F800 GS, la piccola "all terrain" bavarese.
Motoristicamente possiamo fare ancora (per poco) solo ipotesi ma l'uso del 675 Daytona opportunamente rivisto come camere di combustione e imbiellaggio per arrivare a sfiorare gli 800cc è l'ipotesi più credibile rispetto ad un motore completamente nuovo.
Verrà commercializzata anche una versione prettamente stradale riconoscibile dalle ruote da 17 pollici avanti e dietro di cui si sono già scorte delle immagini.
L'ABS, come ormai consuetudine, sarà sicuramente presente a richiesta o ancor meglio di serie.
MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…
MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…
MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…
MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…