News

Anteprima gamma scooter yamaha 2010

Anteprima gamma  scooter yamaha 2010  Anteprima gamma  scooter yamaha 2010

 Gli scooter secondo Yamaha. L'agilità e la  praticità dei 50 cc, la potenza e il comfort dei 500 cc. In mezzo, una  gamma completa ed articolata, pronta per dare una decisa accelerata al  tuo stile d vita.

Anteprima gamma  scooter yamaha 2010

 

 

Gli scooter secondo Yamaha. L'agilità e la  praticità dei 50 cc, la potenza e il comfort dei 500 cc. In mezzo, una  gamma completa ed articolata, pronta per dare una decisa accelerata al  tuo stile di vita.

 

 

TMAX WHITE MAX. Yamaha festeggia i 10 anni di TMAX.Nato nel 2000, ha rivoluzionato il mondo delle due ruote. Baricentro basso per rimanere  incollato alla strada, agilità da scooter, design e prestazioni da vera
bicilindrica. Non si era mai visto niente di simile sulla strada. Maneggevole in  città, confortevole in autostrada, TMAX da dieci anni allarga gli orizzonti di  chi lo guida. Ed è in vetta alle classifiche di gradimento del pubblico di tutta
Europa. I suoi 10 anni meritavano dunque un omaggio. Ed ecco TMAX WHITE  MAX 2010, con una personalità ancora più accentuata, che ovviamente mantiene gli  elevatissimi standard di prestazioni che lo hanno reso celebre. Un'edizione speciale che diventa un oggetto dei desideri di cui è impossibile fare a meno.  Perché, appena nato, è già nella storia delle due ruote. Design unico L'immacolata livrea  bianca accentua le linee filanti e sportive di TMAX WHITE MAX. Un connubio
originale tra estetica e funzionalità, con una grafica degna di un'edizione  speciale. I diversi componenti in metallo anodizzato, la sella a due tonalità di  colore ed i cerchi in color titanio lucidato con la parte centrale verniciata in
bronzo completano il look di un esemplare unico. Il design rinnova anche la strumentazione, con i quadranti retro illuminati in bianco che si sposano  perfettamente alla colorazione di TMAX WHITE MAX. Il classico frontalino con  doppio faro e l'elegante gruppo ottico posteriore contribuiscono a non farlo  passare inosservato, perché il carattere si vede anche nei dettagli. Il  parabrezza alto e la carenatura aerodinamica assicurano un'eccellente protezione  dagli agenti atmosferici, tenendo vento e pioggia lontani dal pilota.  Lo  scarico è collocato in alto, in una posizione a prova di piega, ed emette un
sound inconfondibile.Prestazioni da vera  bicilindrica Le prestazioni da moto di TMAX  WHITE MAX sono merito del motore, un bicilindrico da 499 cc orizzontale, a 4  tempi, con cilindri paralleli e raffreddato a liquido. Un propulsore reattivo e
scattante in città, con una velocità di crociera a prova dei viaggi più lunghi  in autostrada. 43,5 CV di potenza massima e 46,4 Nm di coppia massima parlano  chiaro: lo spunto è sempre eccezionale, l'allungo anche. Ma la comoda  trasmissione automatica lo rende facile da guidare. Come se fosse davvero uno  scooter. Maneggevolezza da moto  sportiva Anche il telaio fa la sua parte, per  gestire al meglio la potenza erogata dal motore. Realizzato con un misto di  sezioni estruse e fuse in alluminio, utilizzando l'esclusiva tecnologia di  pressofusione a flusso controllato Yamaha, il telaio di TMAX WHITE MAX ha un  bilanciamento della rigidità ideale, per garantire la massima maneggevolezza e  una tenuta di strada superba, contenendo nello stesso tempo il peso.  Massimo comfort Le ruote e le sospensioni di TMAX WHITE MAX garantiscono una  qualità di guida superiore ed un eccellente comfort per il pilota. Le ruote  alte, da 15 pollici, assicurano un'ottima stabilità e rapidissimi cambi di  direzione, mentre le massicce forcelle con steli da 43 mm mantengono la  direzionalità anche su superfici irregolari. Il mono ammortizzatore posteriore  assorbe tutte le asperità del terreno, per un comfort senza paragoni.  La sicurezza in frenata è assicura dal disco posteriore da 267 mm e dai due dischi  anteriori da 267 mm, rallentati da pinze monoblocco a quattro pistoncini, le  stesse delle moto Sport e Touring Yamaha. L'azione frenante è sempre potente e  progressiva, a qualsiasi velocità.  Il comfort aumenta insieme ai chilometri TMAX WHITE MAX è anche pratico. Due vani portaoggetti, facilmente accessibili anche in  viaggio, forniscono tutto lo spazio che serve. Comodo il portaticket per i  biglietti autostradali, il bancomat, e altre card. Il capiente vano sottosella,  incernierato a veri e propri ammortizzatori come su un'auto, è apribile verso il  retro per un facile accesso. Naturalmente, come ogni vero bagagliaio, è anche  illuminato. Anche i passeggeri viaggiano nel comfort. La comodissima e  spaziosa doppia sella con profilo anatomico, le pedane ripiegabili e gli utili  maniglioni sono fatti apposta per incoraggiare i viaggi in due. Senza perdere un
grammo di grinta, perché il motore ha potenza e coppia da vendere. Il capace  serbatoio da 15 litri trasforma TMAX WHITE MAX nel mezzo ideale per le lunghe  distanze, dai lunghi viaggi ai week-end al mare. TMAX WHITE MAX è disponibile nell'esclusiva colorazione Competition  White.TMAX WHITE MAX. Caratteristiche principali.  Edizione speciale per il 10° anniversario: TMAX WHITE  MAX Livrea bianca, sella a due tonalità di colore e grafica  esclusiva Parti in metallo anodizzato color argento e nero Cerchi color  titanio lucidato con parte centrale in color bronzo Motore da 499 cc montato  orizzontalmente, raffreddato a liquido, a 4 tempi, DOHC, a 4 valvole, due  cilindri paralleli, per un'erogazione ideale di potenza e di coppia ai medi  regimi. Telaio innovativo pressofuso in alluminio per una maneggevolezza
straordinaria, a tutte le velocità Ruote alte anteriori e posteriori da 15  pollici e forcella con steli di grande diametro per la massima stabilità e  tenuta di strada Doppio freno a disco anteriore da 267 mm con pinze a quattro  pistoncini e monodisco posteriore da 267 mm per frenate sempre  sicure Ammortizzatori posteriori maggiorati e forcella con steli massicci per  esaltare la stabilità e il comfort Comoda doppia sella anatomica, pedane  ripiegabili e maniglioni per passeggero, per viaggiare comodamente in  due Strumentazione in stile automobilistico
Vano sottosella illuminato e  doppio vano portaoggetti Doppio faro anteriore e gruppo ottico posteriore per  vedere e farsi vedere Carenatura aerodinamica e sportiva, con un'eccellente  protezione da agenti atmosferici Lo scarico, posizionato in alto per  consentire le pieghe in curva Capace serbatoio da 15 litri per un'autonomia eccezionale BW's 125. Un modo personale per muoversi in città.Novità 2010, Bw's 125 ha tutto il carisma di un modello mitico, in una cilindrata di 125 cc. Nato per la città, ne esce volentieri, e trasforma anche il percorso casa-ufficio in
un'esperienza di guida piacevole e appagante. Il motore da 125 cc a 4 tempi e
raffreddato ad aria è reattivo nel traffico e potente quanto basta per i percorsi a medio raggio.
Agile e maneggevoleVie trafficate, pavè, ma anche strade extraurbane piene di curve: BW's 125 ha la maneggevolezza che serve per una guida sempre divertente.  Gli pneumatici oversize da 12 pollici hanno
un battistrada che assicura il massimo grip su ogni terreno, anche in condizioni critiche come l'asfalto bagnato. Grazie alla ciclistica perfettamente equilibrata e alla guida sempre confortevole puoi affrontare qualsiasi percorso.
Anche su fondi dissestati, perché il doppio ammortizzatore posteriore assorbe
tutte le asperità del terreno.  Il robustissimo telaio è fatto per resistere anche all'utilizzo più intenso, ed il manubrio in versione extralarge assicura un ottimo controllo, utilissimo nel traffico dell'ora di punta. Anche
l'interasse corto contribuisce all'eccezionale agilità di BW's, a proprio agio
anche nei vicoli più stretti e tortuosi. Personalità da vendere. E da vedere Un look diverso dagli altri, aggressivo e muscoloso, con i tubi del telaio a vista, il grintoso doppio faro anteriore, le grafiche di tendenza e
un logo esclusivo. Tutto quello che serve per farsi notare, in uno scooter dalla  personalità unica che non può passare inosservato. Lo stile si vede  anche in dettagli come la strumentazione minimalista, leggibile in ogni
condizione, e come il vano sottosella, che può contenere un casco integrale. Motore brillante con emissioni ridotte BW's 125 non gioca a fare il duro,  lo è davvero. E basta aprire il gas per scoprirlo.  Il motore da 125 cc, a 4
tempi, con iniezione elettronica e raffreddato ad aria offre un'accelerazione  immediata ad ogni rotazione del polso, per sorpassare in tutta sicurezza e  ripartire rapidamente quando scatta il verde. La potenza del motore, l'aderenza
degli pneumatici e la facilità di guida ne fanno il mezzo ideale per  attraversare la città.  L'iniezione elettronica riduce le emissioni e  incrementa l'efficienza del motore, contenendo anche i consumi.  Il lato pratico della cittàProgettato per condividere le emozioni, BW's 125 ha una  comodissimo sellone. La potenza del motore da 125 cc e la maneggevolezza offerta  dal manubrio extralarge, dall'interasse corto, dal grip degli pneumatici e dal  doppio ammortizzatore posteriore assicurano al pilota e al passeggero  un'esperienza di guida sempre piacevole e gratificante.  E c'è di più: la  tecnologia e la qualità costruttiva Yamaha riducono al minimo la manutenzione.  Con BW's c'è da fidarsi. Ti farà sempre arrivare in tempo, con uno stile unico e inconfondibile. BW's 125 è disponibile in  Avalanche White e Midnight Black.
BW's 125.  Caratteristiche principali: Nuovo,grintoso 125 cc da cittàDesign  esclusivo con telaio a vista Design aggressivo e originale Motore  raffreddato ad aria, brillante e pulito, da 125 cc, a 4 tempi Iniezione  elettronica  Telaio leggero per una grande maneggevolezza Pneumatici da 12  pollici dal grande grip, adatti a tutte le superfici
Doppio ammortizzatore  posteriore, progettato per affrontare anche i fondi più sconnessi
Doppio faro  anteriore per vedere ed essere vistiSpazio in abbondanza per pilota e passeggero Vano sottosella per casco integrale Strumentazione di lettura   immediata

 

ww.yamaha-motor.it

www.caschibye.it

www.yamaha-racing.it

 

 

Anteprima gamma  scooter yamaha 2010
 
 
 
 
 
 

 

Pulsante per tornare all'inizio