Nuovo Monster 1100 evo
Il nuovo Monster 1100 evo è già disponibile nei concessionari Ducati
Presentato in anteprima ad EICMA 2010, finalmente è disponibile presso tutti i Ducati Store il nuovo Monster 1100EVO, l’importante e significativa evoluzione della versione più performante e sportiva di questa icona naked della produzione Ducati ma anche un preciso riferimento per tutto il settore motociclistico.
Arriva il nuovo Monster 1100, l'importante e significativa evoluzione della versione più performante e sportiva di questa icona naked della produzione Ducati è finalmente disponibile nei concessionari
Il Monster 1100EVO è il risultato di un’evoluzione costante di progettazione e tecnologia. Il nuovo modello al vertice della gamma, è pronto a stupire per ergonomia, stile e carisma puro, mantenendo tuttavia l'essenza del concetto naked. Il design EVO conferma il perfetto equilibrio tra prestazioni sportive, estetica affascinante e piacere e sicurezza di guida; la sua linea seducente dall’inconfondibile stile Ducati, combina alla perfezione forma e funzionalità, ribadendo il ruolo di riferimento che questa moto riveste nel settore naked.
I nuovissimi cerchi in lega d’alluminio a 10 razze, eleganti e leggeri, riducono le masse non sospese contribuendo all’incremento di agilità.
La moto è equipaggiata con pneumatici Pirelli Diablo Rosso da 120/70ZR all’anteriore e da 180/55ZR al posteriore. Il risultato è uno sterzo leggero, affidabile e sincero nelle risposte a tutte le velocità, tale da conferire al veicolo una straordinaria stabilità.
L’esperienza Ducati, sommata al costante investimento sulla qualità garantita dalla progettazione, dai materiali avanzati e dalla tecnica ingegneristica, ha consentito di portare a 12.000km l’intervallo che può intercorrere tra una manutenzione e l’altra, per la massima soddisfazione dei clienti.
Il nuovo Monster 1100EVO è disponibile in due colorazioni: rosso con banda bianca racing presente sul parafango anteriore, sul serbatoio e sul coprisella passeggero e telaio a traliccio rosso, oppure nero con banda longitudinale e telaio grigio racing. Entrambe le livree Monster sono completate da cerchi sportivi neri con bordino rosso; per personalizzare ulteriormente la moto sono inoltre disponibili altre colorazioni, frutto dell’innovativo programma Monster Art. La disponibilità del nuovo Monster 1100EVO è immediata, il suo prezzo, chiavi in mano è di 11.690 euro.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…