Scarico Arrow “Low Boy” per Street Triple 675
I triumphisti sono motociclisti esigenti, ecco perché ogni accessorio ufficiale Triumph è studiato insieme alla motocicletta cui è dedicato e realizzato dallo stesso team che l’ha creata.
Ed ecco perché, per realizzare uno scarico ad alte prestazioni, Triumph ha deciso di collaborare con una delle migliori aziende del settore, Arrow.
Dal lavoro congiunto degli ingegneri delle due aziende è nato lo scarico racing “Low Boy” 3 in1 dedicato alla nuova naked di Hinckley, la Street Triple.
Realizzato in acciaio inox con terminale in titanio e fondello in fibra di carbonio, è capace di esaltare le prestazioni del motore tre cilindri da 675cc e di rendere ancora più unica la sua voce; il risultato è apprezzabile sia in termini di incremento di potenza, sia di maneggevolezza, grazie al risparmio di peso – quantificabile in quasi 9kg – e all’abbassamento del baricentro della motocicletta.
Lo scarico Arrow “Low Boy” racing per Street Triple è disponibile esclusivamente presso la rete di Concessionarie Ufficiali Triumph, al prezzo di € 1.133,51 al pubblico.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…