Categories: News

Barracuda per Kawasaki Z750R 2011

Novità da Barracuda
Tutto per Kawasaki Z750R 2011 

 

Una nuova serie di accessori proposti da Barracuda

 

Un piatto ricco per la nuovissima Z 750 R. Barracuda presentaun'ampia gamma di prodotti, di altissima qualità e dal design decisamente accattivante
Per la Z 750R 2011 della Kawasaki, Barracuda, sempre attenta alle novità di mercato, propone una serie di accessori.

•    CUPOLINO AEROSPORT: Il cupolino AEROSPORT e' realizzato in plexiglass semitrasparente colore fume' scuro. Il kit e' specifico per il modello ed e' completo di  staffe di montaggio che non prevedono alcuna modifica ai pezzi originali. Venduto al prezzo di 119,00 euro.
 
•    PORTATARGA RECLINABILE: realizzato in alluminio con snodo di acciaio, completo di tutto il necessario per il montaggio, costo al pubblico 57,00 euro.

•    TAMPONI PARATELAIO: realizzati con supporto in alluminio anodizzato più tampone in PVC nero, linea sobria ed essenziale, completi di tutto il necessario per un semplice montaggio, al prezzo di 49,00 euro.

•    ACCESSORI UNIVERSALI: FRECCE “FRECCIA” OMOLOGATE (coppia) a 44,90 euro, RETROVISORI X-VERSION (coppia) a 119 euro, LUCE TARGA A LED a 26,40 euro, MANUBRIO A SEZIONE VARIABILE a 69,00 euro, RISERS special (coppia) a 79,00 euro, risers universali (coppia) a 69,00 euro.
 
•    PARAFANGO POSTERIORE
Il parafango posteriore è realizzato in ABS nero. Prezzo 159,00 euro.

•    PUNTALE: Il puntale AEROSPORT e' realizzato in ABS di finitura ottima . E' corredato da kit di montaggio con staffe in acciaio più istruzioni figurate. Non necessita di alcuna modifica per il montaggio. Disponibile nella versione NERO OPACO DA VERNICIARE.
Venduto al prezzo di 159,00 euro.

I prodotti Barracuda sono disponibili presso i migliori rivenditori o tramite acquisti effettuati direttamente dal sito con consegne in 24/48 ore, sempre sicuri di ottenere accessori di altissimo livello con ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

 

 

Dino

Recent Posts

MotoGP Austin 2025: Bagnaia su Ducati vince la gara, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…

2 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 giorni ago

Ecobonus 2025, incentivi per moto, scooter, tricicli e quadricicli Elettrici con sconti fino al 40%

Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…

2 settimane ago

MotoGp GP di Argentina 2025, risultati gara con la vittoria Ducati

MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…

2 settimane ago

Pneumatici Pirelli in MotoGP, fornitore unico dal 2027

Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…

4 settimane ago

MotoDays 2025, le novità ed il programma dell’evento a Roma

MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…

4 settimane ago