C'è molto fermento intorno a questa nuova proposta della casa di Pesaro, i passaparola in rete s'inseguono, si cercano e le foto "rubate" fanno giri incredibili. La Benelli DUE, indubbiamente, è attesa, attesissima.
Per la presentazione ufficiale si mormora la fine del 2009 o l'inizio del 2010 ma c'è già che, nell'attesa, ha scelto di attendere invece che comprare la classica "prima moto" giapponese.
I dati diffusi in via ufficiosa per il momento non dicono moltissimo ma qel poco è già abbastanza: Bicilindrica frontemarcia, 100cv circa, dotazione ciclistica di prim'ordine con una forcella USD da 50, impianto frenante tutto radiale e un design italiano dal primo all'ultimo bullone.
Dinamicamente sembra rispettare, proporzionalmente, la moto dalla quele, in qualche modo deriva: la TRE.
Il target di riferimento è quello delle moto classiche, naked e facili da guidare, l'ideale per cominciare, con una fascia di prezzo tra 6000 e i 7000 euro.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…