Partendo dalla stessa base ciclistica della Tre1130K (telaio e forcellone a traliccio in acciaio, forcella rovesciata e ammortizzatore regolabile) e non rinunciando assolutamente all’alto livello delle prestazioni, riceve il motore aggiornato con la cilindrata portata a 899 centimetri cubici, la stessa della TnT 899.
Rispetto a quest'ultima il motore è stato reso più fruibile con un target di potenza compreso tra 105 CV e 110 CV a vantaggio della regolarità di funzionamento e della sfruttablità ai bassi regimi anche in chiave turistica, senza rinunciare alla classica sportività dei propulsori Benelli. Sarà disponibile da marzo 2009 nei colori bianco, verde o nero ad un prezzo al pubblico di € 9.990,00.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…