MV AGUSTA e CITROËN ITALIA PRESENTANO LA NUOVA C2 1587 BRUTALE
In occasione della sesta edizione del “My Special Car” di Rimini, MV Agusta e Citroën Italia hanno presentato la C2 1587 Brutale, una Show-Car destinata ad attirare l’attenzione dell’esigente pubblico di questo Salone del Tuning, dove niente è di serie.
Ciò che ha reso possibile questa sinergia è la particolare attenzione che entrambi i marchi riservano ai propri prodotti: la cura del dettaglio è garanzia di qualità e affidabilità.
La vettura prende il nome dalla regina delle naked best seller del prestigioso marchio varesino, e ne eredita la sportivissima livrea bianco perla/nero.
La colorazione della carrozzeria del concept è stata studiata direttamente dal Centro Stile MV Agusta e rispecchia scrupolosamente la livrea del modello Brutale 1078RR, la versione più performante sul mercato.
Gli interni sottolineano il carattere volutamente sportivo della Show-Car: sedili rivestiti in alcantara nera microforata, dettagli in pelle nera con cuciture rosse, logo Brutale sugli schienali e volante in alcantara nera con mirino e cuciture rosse. Il cruscotto e i battitacco ad effetto fibra di carbonio completano l’opera trasformando l’abitacolo di C2 1587 BRUTALE in un universo davvero racing.
C2 1587 Brutale è realizzata a partire dalla versione più sportiva e performante della gamma C2, con motorizzazione 1.6 vts 16 v da 125 cv, e rinforza il suo carattere vincente grazie allo scarico a doppia uscita Supersprint, capace di dare alla vettura il sound entusiasmante che si addice al suo aspetto racing.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…