Categories: News

Clover GTI e l’HST-66: mani calde, guida sicura

GTI e HST-66

Mani calde, guida sicura

 

Come dev’essere un guanto invernale?

Ce lo spiega Clover attraverso due specifici modelli 2011, il GTI e l’HST-66. Entrambi racchiudono i concetti di comfort, fitting, impermeabilità e sicurezza che ci si aspetta da un guanto che deve proteggere le nostre mani nella stagione più fredda.

 

Dimenticate il freddo che intorpidisce le dita e toglie sensibilità alla guida. Per tragitti cittadini o lunghi trasferimenti, GTI e HST-66 rappresentano il nuovo punto di riferimento per quanto riguarda il guanto invernale.

 

 

Per arrivare a questo risultato il GTI WP è stato progettato con un “guscio esterno” composto da rinforzi protettivi in pelle nelle zone a maggior rischio abrasione, tessuto Duratek  nelle zone dorsali e ancora protettori rigidi sulle nocche, mentre microfibra Clarino e padding protettivi rivestono completamente l’area del palmo. La dotazione di sicurezza è completata da imbottiture anche sulle zone laterali.
A questo “primo strato” si aggiunge la membrana impermeabile Aquazone, 100% impermeabile e traspirante, grazie ai micropori di cui è dotata. Il terzo strato, infine, è composto dall’ imbottitura termica Thinsulate ad alta grammatura.
Il segreto di Clover è stato quello di rendere questo concentrato di “tecnologia” confortevole da indossare. Nulla è stato lasciato al caso. Per garantire il fitting ottimale in ogni condizione di guida è stato inserito un soffietto elasticizzato in pelle che corre lungo tutta la lunghezza del guanto e che si espande verticalmente e orizzontalmente, e un doppio cinturino di chiusura nella zona polso, per garantire la migliore sicurezza.
PREZZO AL PUBBLICO: 79.80 EURO

 

 

Il guanto HST-66 WP “incarna” il meglio dei ritrovati termici e protettivi attualmente disponibili sul mercato. Il suo cuore è composto dall’innovativa imbottitura termica PrimaLoft ®, capace di  assorbire, durante l’utilizzo, l’umidità che normalmente si crea tra la mano e il rivestimento esterno. in questo modo il guanto rimane sempre asciutto e caldo al suo interno, anche dopo molte ore di utilizzo intensivo. Essendo un prodotto “WP” non manca la membrana Aquazone traspirante e impermeabile al 100%.
Esternamente l’HST-66 è strutturato utilizzando pelle nei punti critici di abrasione, nocche rigide nella parte dorsale, tessuto Cordura nelle zone ad alta vestibilità, mentre il palmo è completamente formato in microfibra Clarino. La sezione laterale delle dita è elasticizzata, e concorre con il soffietto dorsale, sempre elasticizzato, al corretto fitting. La chiusura del guanto avviene tramite doppio tirante, per offrire la migliore garanzia di sicurezza
PREZZO AL PUBBLICO: 89.90 EURO

Scheda tecnica GTI WP  – Dorso: Tessuto “Duratek 5” e pelle ovina. Palmo: “Clarino” Microfibra . Membrana “Aquazone” impermeabile e traspirante . Imbottitura termica “Thinsulate”. Nocche rigide. Imbottiture su palmo, laterali e dita. Rinforzi in pelle. Materiale anti-scivolo su indice,medio e palmo. Inserti elasticizzati infradita. Soffietto elasticizzato laterale. Chiusura a tirante del polso. Flap di chiusura guanto. Size: XS,S,M,L,XL,XXL. Colori: Grigio/Nero, Nero/Nero.

Scheda Tecnica HST-66 WPDorso: Tessuto “Cordura” e pelle ovina. Palmo: “Clarino” Microfibra. Membrana “Aquazone” impermeabile e traspirante. Imbottitura termica PrimaLoft ®. Nocche rigide. Imbottiture su palmo,laterali e dita. Rinforzi in pelle. Materiale anti-scivolo su indice,medio e palmo. Inserti elasticizzati infradita. Soffietto elasticizzato sul dorso. Chiusura a tirante del polso. Flap di chiusura guanto. Size: XS,S,M,L,XL,XXL. Colori: nero.

Info: www.clover.it clover@clover.it

 

 

 

 

Dino

Recent Posts

MotoGP Austin 2025: Bagnaia su Ducati vince la gara, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…

2 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 giorni ago

Ecobonus 2025, incentivi per moto, scooter, tricicli e quadricicli Elettrici con sconti fino al 40%

Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…

2 settimane ago

MotoGp GP di Argentina 2025, risultati gara con la vittoria Ducati

MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…

2 settimane ago

Pneumatici Pirelli in MotoGP, fornitore unico dal 2027

Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…

4 settimane ago

MotoDays 2025, le novità ed il programma dell’evento a Roma

MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…

4 settimane ago