I cornetti di aspirazione ad altezza variabile proposti da DMMECCANICA derivano direttamente dalla Formula UNO e dalla MotoGP, due mondi nei quali la ricerca della potenza massima e della fruibilità della stessa si spinge sempre ai livelli di eccellenza.
Tutti gli elementi di questo kit sono costruiti impiegando esclusivamente Ergal 7075 e lavorati su macchinari CNC, le parti del kit sottoposte a usura vengono ulteriormente lavorati per ossidazione dura applicando uno strato anti usura di 40 micron. I motori che governano il movimento dei cornetti sono Brushless a comado digitaleprogrammbili dall'installatore mediante l'uso di un semplicissimo PC usando, come valori guida, parameptri come i giri/motore o l'apertura della farfalla dell'accelleratore. Ai possessori di airbox maggiorato viene data la possibilità di montare una doccetta porta iniettori con passaggio di carburante interno. I cornetti superiori e lo staffaggio degli stessi sono disponibili anche in carbonio, la doccetta è disponibile in diverse lunghezze sia a 2 che a 4 iniettori.
DM MECCANICA è alla costante ricerca di soluzioni innovative e con quest'ultimo progetto si spinge ai massimi livelli per assecondare chi è alla ricerca della leadership e della continua evoluzione dei suoi motori.
produttore:
distributore:
Cell . 392 342 3704
Email: stefano@extreme-components.com
MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…
MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…
MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…
MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…