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Dream Minibikes

 

 

 

Dopo i successi di pubblico sui campi di gara, la Dream Minibikes presenta con orgoglio le prime e rivoluzionarie MiniGP con motore orizzontale a 4 tempi: la DR125 e la DR150cc.

 

 

Dream MiniGP DR125 e DR150cc: TIME TO REVOLUTION

 

La Dream Minibikes presenta con orgoglio le prime e rivoluzionarie MiniGP. Due modelli che vogliono soddisfare tutte le esigenze: dai giovanissimi piloti fino ai più grandi. Mezzi unici capaci di dare il meglio in qualsiasi situazione.

 

 

Reduce dai successi di pubblico nei campi di gara e ormai punto di riferimento d'eccellenza nel settore a livello europeo, Dream Minibikes presenta con orgoglio le prime e rivoluzionare MiniGP con motore orizzontale a 4 tempi: la DR125 e la DR150cc.

Due modelli che vogliono andare a soddisfare tutte le esigenze, dai giovani piloti che venendo dalle minimoto cercano un "mezzo scuola" che li traghetti senza traumi verso le moto a ruote alte, fino ai piloti adulti che potranno divertirsi a livello sportivo e agonistico con questi mezzi; piccoli nelle dimensioni e nel prezzo d'acquisto, ma grandi nelle emozioni di guida.

Le ciclistiche di entrambe le versioni sono molto evolute, dal telaio in acciaio al cromo molibdeno saldato a traliccio, al forcellone posteriore in alluminio aeronautico scatolato, fino ai numerosi particolari in alluminio e in lega ergal ricavati dal pieno CNC.

Le motorizzazioni orizzontali a 4 tempi – Extreme 125cc e Tsunami 150cc – sono leggere, prestazionali e robuste. Grazie al loro layout orizzontale permettono come nessun'altro motore un perfetto posizionamento del baricentro, fattore che garantisce handling e doti di guida senza eguali. Entrambe le motorizzazioni derivano dalle "cugine" pitbike e, di conseguenza, i ricambi sono caratterizzati dal prezzo contenuto e dalla facile reperibilità sul mercato. Si tratta inoltre di motori che si prestano facilmente alle preparazioni, tanto che con i vari kit a catalogo Sport-Toys si possono raggiungere potenze che sfiorano i 20cv per le motorizzazioni Extreme e che lambiscono i 25cv per quelle Tsunami.

Il fermento per questi nuovi mezzi è altissimo, tanto che dai vari promoter del settore  verranno presentati a brevissimo i vari programmi agonistici per la prossima stagione di gare 2011.

 

 

SPECIFICHE TECNICHE MINI GP DR125

MOTORE
– Motore Dream Extreme 125cc
– Alessaggio e Corsa 52,5×57
– Rapporto Compressione 9,0:1
– Potenza alla ruota 11Cv/7.500 giri
– Coppia Max 9,5N.n/5.000 giri
– Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
– Frizione a 5 dischi
– Partenza con marcia inserita
– Accensione a rotore esterno "medium" weight
– Avviamento a Kick Start
– Radiatore dell'olio lamellare
– Carburatore Mikuni 26mm
– Scarico in acciaio con terminale Dream in alluminio anodizzato

CICLISTICA
– Telaio perimetrale a traliccio in acciaio al cromo molibdeno
– Telaietto reggisella con slitta registrabile +/- 90mm
– Forcellone posteriore in alluminio
– Semimanubri tubolari in acciaio con bracciale di fissaggio in Ergal CNC
– Slider paramanubri in alluminio
– Piastre sterzo in alluminio CNC, ricavate la pieno
– Gas Rapido in alluminio CNC, anodizzato nero
– Catena race KMC "Gold Edition" con passo 420
– Pedane e leve cambio/freno post. in ergal CNC, completamente regolabili
– Registro catena in alluminio CNC, anodizzato nero
– Corona in ergal 37 denti 420
– Pignone in acciaio 16 denti 420
– Disco freno anteriore a margherita da 220mm
– Disco freno posteriore a margherita da 200mm
– Pinza freno anteriore doppio pistoncino flottante con pompa race
– Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino

SOSPENSIONI
– Forcelle MiniGP Race USD35 cromate, piedini forcella in ergal ricavati dal pieno
– Monoammortizzatore MiniGP DNM MST, multiregolabile

PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD
– Cerchi in lega di alluminio 2.50"x12" anteriore e 3.00"x12" posteriore
– Pneumatici PMT Slick 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore

PARTICOLARI E RIFINITURE
– Serbatoio Benzina in lamiera di acciaio con copriserbatoio protettivo in VTR (vetroresina)
– Carene in VRT, sgancio rapido
– Parafango posteriore rimovibile
– Braccietto di supporto carena in alluminio, sgancio rapido
– Tappo serbatoio aeronautico in alluminio
– Paddock stand (Cavalletto race) in dotazione 

 

SPECIFICHE TECNICHE MINI GP DR150

MOTORE
– Motore Dream Tsunami 150cc
– Cilindrata effettiva 149,80cc.
– Alessaggio e Corsa 60×53
– Rapporto Compressione 9,2:1
– Potenza alla ruota 15Cv/9.500 giri
– Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
– Frizione a 5 dischi
– Partenza con marcia inserita
– Accensione a rotore esterno "medium" weight
– Avviamento a Kick Start
– Radiatore dell'olio lamellare
– Carburatore Mikuni 26mm
– Scarico in acciaio con terminale Dream in alluminio anodizzato

CICLISTICA
– Telaio perimetrale a traliccio in acciaio al cromo molibdeno
– Telaietto reggisella con slitta registrabile +/- 90mm
– Forcellone posteriore in alluminio
– Semimanubri tubolari in acciaio con bracciale di fissaggio in Ergal CNC
– Slider paramanubri in alluminio
– Piastre sterzo in alluminio CNC, ricavate la pieno
– Gas Rapido in alluminio CNC, anodizzato nero
– Catena race KMC "Gold Edition" con passo 428
– Pedane e leve cambio/freno post. in ergal CNC, completamente regolabili
– Registro catena in alluminio CNC, anodizzato nero
– Corona in ergal 37 denti 428
– Pignone in acciaio 16 denti 428
– Disco freno anteriore a margherita da 220mm
– Disco freno posteriore a margherita da 200mm
– Pinza freno anteriore radiale a doppio pistoncino flottante con pompa race
– Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino

SOSPENSIONI
– Forcelle MiniGP Race USD35 con riporto scorrevolezza/anticorrosione al TiN (Nitruro di Titanio), doppia cartuccia con possibilità di regolazione compressione e ritorno su ogni singolo stelo. Piedini forcella in ergal ricavati dal pieno e con attacco pinza freno radiale.
– Monoammortizzatore MiniGP DNM MST, tripla regolazione (compressione, ritorno e precarico molla)

PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD
– Cerchi in lega di alluminio 2.50"x12" anteriore e 3.00"x12" posteriore
– Pneumatici PMT Slick 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore

PARTICOLARI E RIFINITURE
– Serbatoio Benzina in lamiera di acciaio con copriserbatoio protettivo in VTR (vetroresina)
– Carene in VRT, sgancio rapido
– Parafango posteriore rimovibile
– Braccietto di supporto carena in alluminio, sgancio rapido
– Tappo serbatoio aeronautico in alluminio
– Paddock stand (Cavalletto race) in dotazione

 

Info su www.sport-toys.it

 

 

Dino

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