* Funziona meglio di altri de-limitatori perchè può essere disabilitato con il pulsante sotto al display di 2,5cm.
* Altri prodotti simulano la IV marcia, sempre. GIpro può simulare la 4^, 5^, 6^ o essere disattivato, semplicemente premendo il pulsante sotto il display.
* Altri prodotti fissano la 4^ marcia anche in folle e non si può avviare il motore col cavalletto aperto per scaldarla. GIpro si spegne automaticamente quando la moto è in folle.
* Richiede 10 minuti per il montaggio (30 su alcune Kawasaki) e non necessita di rimozione carenatura o strumentazione.
* Non interferisce con altri dispositivi come Power Commander o lo SpeedoHealer.
* E' riprogrammabile.
Un esempio su tutti: la Suzuki B-King ha varie limitazioni di velocità e di regime nelle marce alte. Con GIpro e ATRE la B-King è libera di sfogarsi! (guarda il grafico )
Rimuove limitazione giri motore in quinta e sesta marcia:
In quinta il limitatore passa da 9.300 rpm a 10.800 rpm.
In sesta passa da 8.500 rpm a 10.800 rpm.
Guadagno velocità +68 km/h in sesta marcia (originale 236 km/h, con GiPro 304 Km/h, rilevata sul banco prova)
Guadagno di potenza massima +9hp in sesta marcia
Guadagno di potenza in prima e terza marcia +4,5 hp fra 2.500 e 5.000 rpm
Guadagno di potenza in seconda marcia +8,5 hp fra 2.500 e 6.000 rpm
MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…
MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…
MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…
MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…