GPR per Ducati Multistrada 1200
Impianti di scarico GPR
Tutto per la Multistrada 1200
GPR presenta la prima novità 2011
Diverse le soluzioni disponibili, sia perché sono in produzione diversi terminali slip-on, sia poiché è possibile scegliere una linea di scarichi semi completi 2 in 1 catalizzati, che eliminano il “padellone” originale.
Come dicevamo, numerose soluzioni vengono introdotte, la nuova gamma Deeptone, un tromboncino molto compatto in acciaio inox dal costo veramente competitivo di 250 euro + iva, la gamma GPE Grand Prix Evolution,in acciaio,carbon look o titanio, e le modernissime nuove linee (nel vero senso di nuove forme) della formidabile linea speedcone in acciaio nero, carbon look o titanio.
In questo presentazione trovate, la versione slip-on (terminale con raccordino) versione GPE inox e lo Speedcone carbon look semi completo catalizzato.
Il terminale GPE inox è cortissimo! Appena 200 mm di corpo uno splendida calotta in ergal nero su corpo conico, appena 2,2 kg e doppio db killer estraibile uso pista! A banco, pur mantenendo il catalizzatore originale, permette un incremento di 1,5 cv.
Ma la regina dei nuovi scarichi per Multistrada 1200 è la linea Speedcone,con splendido fondello in Kevlar lucido, un impianto 2 in 1 semi completo catalizzato, ma con catalizzatore estraibile per uso pista, in maniera da poter mantenere l’omologazione per le emissioni ed il rumore ma rendere possibile un maggior incremento di potenza in caso di utilizzo “racing”.
Anche qui i db killer estraibili (uso pista) sono due,il terminale è conico 90>125 con lungheza 320mm comunque in versione omologata questo impianto guadagna ben 4 CV!! Ed il risparmio di peso è incredibile, 10kg! Viene segnalato come non sia necessaria alcuna rimappatura per un corretto utilizzo.
I costi dell’impianto completo partono da 660 euro + iva.
Inoltre GPR fornisce a richiesta anche una splendida nuova protezione in carbonio con costi a partire 160 euro + iva
Ricordiamo che i prodotti GPR sono totalmente made in italy, nella fabbrica di Milano, aperta il sabato mattina anche per incontri con il pubblico per visionare lo show room e capire che realmente esistono ancora produzioni di numeri importanti ma sempre realizzati in Italia con la cura del vecchio artigiano.
Info:
Segnaliamo, inoltre, che GPR ricerca agenti per zone libere