Honda CBR954RR by “Ilbruni”
Alessandro di Palermo, della community fireblade.it, e la sua CBR954RR
Città: Palermo
Community: fireblade.it
Nickname: Ilbruni
“Perchè quando la guardo, mi piace sempre di più e perché tra tutte le supersportive il CBR è sinonimo di
affidabilità e prestazioni!”.
Perché l'hai modificata?
“Una moto mia la devi riconoscere tra mille. La vera essenza di una special è di non sembrare uguale a nessun’altra, nemmeno a
un modello uscito dalla stessa fabbrica lo stesso giorno”.
Come va adesso?
“Benino. Fosse per me non smetterei mai di metterci le mani. Migliorare è sempre possibile, anche un prodotto già molto buono come la Fireblade 954”.
SCHEDA ELABORAZIONE
Forcella: gambali CBR 1000RR, lucidatura pompanti ed interno foderi, eliminazione tamponi fine corsa, kit pompanti WP, molle forcella Öhlins
Ammortizzatore di sterzo WP
Monoammortizzatore pluriregolabile WP
Freni: pinze radiali CBR 1000RR, tubazioni aeronautiche, raccorderia Inox, pompa freno anteriore Brembo 19×20, pastiglie Carbone Lorraine, serbatoio olio post. Brembo più piccolo Cerchi Marvic in magnesio trapiantati da una Yamaha R1 mod. 2001 e adattati artigianalmente
Scarico artigianale trapiantato da una Kawasaki ZX-6R 636
Eliminazione valvola allo scarico
Filtro aria ad alta efficienza BMC
Modifica volume air-box e convogliatori
Cornetti aspirazione accorciati
Prese aria dinamiche sul cupolino
Power Commander PC III R
Telaietto posteriore reggisella modificato
Riposizionamento regolatore di tensione per maggiore ventilazione
Modifica blocchetti elettrici su entrambi i semimanubri kModifica piastra superiore di sterzo
Tappo serbatoio Robby Moto Engineering in Ergal
Indicatore contamarce GPT
Carene e codone in vetroresina
Pedane Robby Moto Engineering
Plexiglas trapiantato da una Yamaha Thundercat