Con i nuovi scarichi
HYDROFORM è possibile trasformare la “
Street” in modi molto diversi fra loro: “
Singolo Basso” con raccordo settoriale a chiocciola, “
Doppio Alto” (come l’originale), “
Singolo Basso” con Collettore 3 in 1 Evo-Flow (sistema completo).
La prima configurazione citata è il sistema Hydroform con raccordo settoriale a chiocciola che mantiene il collettore 3 in 1 originale. Ed è proprio il raccordo a chiocciola, opera d’arte assoluta, a caratterizzare l’estetica di questa nuova creazione.
Questo particolare è composto da ben 15 parti saldate fra loro a
TIG con inserimento gas all'interno così da poter garantire, grazie all’estrema pulizia delle saldature, un perfetto deflusso dei gas di scarico in uscita. Le saldature, su indicazione del cliente, possono essere lasciate a vista oppure lucidate.
La posizione del silenziatore è la stessa prevista per il sistema completo e pertanto sarà possibile – con la semplice sostituzione del collettore e del raccordo – installare il sistema 3 in 1 della serie
EVO-FLOW.
Il silenziatore Hydroform, ottenuto mediante il procedimento dell’idroformatura, ha curve bellissime e un corpo in acciaio inox speciale senza saldature con spessori della lamiera ridotti ai minimi termini. La canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore.
La “Street” elaborata con la nuova creazione HP Corse guadagna in estetica, peso e prestazioni, garantendo divertimento a tutti i regimi.
Il sistema Hydroform per la Triumph Street Triple con silenziatore “Singolo Basso” e raccordo settoriale a chiocciola è disponibile nella versione
omologata E3 dotata di
DB Killer estraibile. Il prezzo di vendita al pubblico è di
euro 620,00 + iva.