Kappa per BMW R1200GS 2011
BMW R1200GS 2011…
…anche KAPPA dice la sua
L’attenzione da parte dei produttori di accessori moto per la endurona di BMW non è mai stata così alta e articolata
• Le nuove valigie squadrate laterali e posteriore GARDA, caratterizzate dagli inserti in color alluminio e dalla robustezza che ci si aspetta da questo tipo di prodotto, destinato a proteggere i bagagli nel corso di viaggi impegnativi. Garda è disponibile nelle misure da 33 e da 46 litri, utilizzabili sia lateralmente che posteriormente. Prezzi al pubblico: KGR33 186 euro. KGR46 195 euro. (accessoriabili con borsa morbida interna per il bagaglio TK756)
• Le GARDA sono fissate alla R1200GS tramite il portavaligia/portapacchi KR692 in lega leggera (va bene anche con le valigie laterali originali BMW). Utilissimo, senza top case, come punto di ancoraggio per borse o altri oggetti. Prezzo 163 euro. Il kit di fissaggio delle valigie laterali si chiama invece KL684 e costa 114 euro. In alternativa esiste il KLR684, che aggiunge il plus del montaggio/smontaggio rapido al telaio della moto (prezzo 226 euro). I kit indicati supportano tutte le valigie della famiglia Monokey, come appunto le GARDA.
• Sul serbatoio è montata la base Tanky TKB07 specifica per questa BMW (prezzo 29 euro), sulla quale è fissata con clips la borsa TKB754 indicata per moto da enduro (la base è compatibile anche con la TKB751, differente per forma e dimensioni), estensibile, dotata di tasca porta cartina, tasche laterali, tracolla e cinghia di sicurezza da agganciare allo sterzo. Realizzata in poliestere 168D, Lorica e con inserti riflettenti, costa 61,50 euro.
• All’avantreno fa bella mostra di sé un parabrezza davvero speciale, il Kappa KAF330, specifico per la GS, che grazie al suo spoiler regolabile in altezza (fino a 12 cm) diventa un validissimo aiuto quando si viaggia per molte ore, protetti dal vento e dalle turbolenze. Prezzo al pubblico 149 euro.
Info: www.kappamoto.com – info@kappamoto.com
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…