News
La Duke di nuova generazione
Bella, accattivante e dal carattere decisamente autoritario: questa è la SuperDuke 990 che per il 2011 si presenta con nuovi colori.
Affascinante come una donna, ma dal carattere marcatamente autoritario. Questa è la SuperDuke 990 che per il 2011 si presenta con una nuova veste grafica
Lanciata sul mercato nel 2004, la Duke bicilindrica convinse immediatamente i suoi fans.
La seconda generazione di questa puro sangue vanta 120 CV. Il motore V2 combina una accelerazione impressionante, abbinata ad una risposta molto stimolante.
L'avanzato bicilindrico LC8 è posizionato all'interno di un leggero telaio multitubolare in cromomolibdeno con saldature di elevata qualità.
Tutti i componenti di ammortizzazione sono firmati WP: l'ammortizzatore posteriore permette regolazioni in compressione, tanto alle basse velocità come alle alte per ottenere così un set-up preciso.
La seconda generazione di questa puro sangue vanta 120 CV. Il motore V2 combina una accelerazione impressionante, abbinata ad una risposta molto stimolante.
L'avanzato bicilindrico LC8 è posizionato all'interno di un leggero telaio multitubolare in cromomolibdeno con saldature di elevata qualità.
Tutti i componenti di ammortizzazione sono firmati WP: l'ammortizzatore posteriore permette regolazioni in compressione, tanto alle basse velocità come alle alte per ottenere così un set-up preciso.
Il risultato è un equilibrio e una versatilità a dir poco perfetta sia per un uso quotidiano che per una guida sportiva.
Intanto la Super Duke si ricorda ciò che è il suo vero carattere e la sua filosofia per una ragione: per il peso a secco di soli 186 Kg, ha tutti i requisiti per la guida estremamente dinamica. Inoltre, la 990 Super Duke offre una maneggevolezza al top: insomma, una compagna perfetta per tutti i giorni, un V2 per tutte le occasioni.
Intanto la Super Duke si ricorda ciò che è il suo vero carattere e la sua filosofia per una ragione: per il peso a secco di soli 186 Kg, ha tutti i requisiti per la guida estremamente dinamica. Inoltre, la 990 Super Duke offre una maneggevolezza al top: insomma, una compagna perfetta per tutti i giorni, un V2 per tutte le occasioni.
Per il 2011 la Duke si presenta con classe e un design audace nelle colorazioni nero/oro/bianco.
Scheda Tecnica:
Motore: bicilindrico a V 75°, Iniezione elettronica Keihin
Cilindrata: 999 cc
Potenza max: 88Kw/120 Cv
Emissioni: Euro3
Avviamento: elettrico
Cambio: 6 rapporti
Telaio: cromomolibdeno a traliccio, controtelaio in alluminio e forcellone in alluminio
Sospensioni: WP regolabili
Freni: Brembo a pinze radiali a quattro pistoncini e dischi da 320 mm
Capacità serbatoio: ca. 18,5 l
Peso (Ready to Race): ca. 186 Kg a secco
Cilindrata: 999 cc
Potenza max: 88Kw/120 Cv
Emissioni: Euro3
Avviamento: elettrico
Cambio: 6 rapporti
Telaio: cromomolibdeno a traliccio, controtelaio in alluminio e forcellone in alluminio
Sospensioni: WP regolabili
Freni: Brembo a pinze radiali a quattro pistoncini e dischi da 320 mm
Capacità serbatoio: ca. 18,5 l
Peso (Ready to Race): ca. 186 Kg a secco
Novità 2011: colorazioni in nero/oro/bianco