Categories: News

Lightech per Yamaha T Max 2009

Lightech per Yamaha T Max 2009

La cura del particolare e i prodotti customizzati sulla base di aggiornate ricerche di mercato, rendono il connubbio Yamaha T MaxLightech un’importante realtà di mercato, in grado di soddisfare anche i tecnici più esigenti.

 Lightech per Yamaha T Max 2009

 

Nuova linea di accessori per lo Yamaha T- Max: è questa l’importantissima novità marcata Lightech, che risponde così, quasi in tempo reale, alle pressanti richieste di appassionati e semplici fruitori del vitaminizzato maxi scooter giapponese. La cura del particolare e i prodotti customizzati sulla base di aggiornate ricerche di mercato, rendono il connubbio Yamaha T Max – Lightech un’importante realtà di mercato, in grado di soddisfare anche i tecnici più esigenti.

 

L’intera linea è caratterizzata da grande cura nel design, originalità e materiali innovativi in grado di abbinare presenza estetica e comfort. Esempi concreti in tal senso sono la viteria in Ergal, ed i tappi specchio. L’azienda italiana ha dimostrato ancora una volta come sia possibile realizzare una produzione qualitativa ed innovativa, soddisfacendo appieno le richieste di mercato e per di più promuovendo un ciclo continuo di innovatività high profile. Facendo largo uso di alluminio 6082 ( una lega ottenuta dalla combinazione di alluminio – silicio-magnesio – manganese ) e di alluminio 7075 ( lega utilizzata in campo aeronautico), la linea di accessori Lightech per il T-Max 09 è davvero completa. Copri carter ricavati dal pieno (anodizzati, disponibili in vari colori, marchiati al laser con logo T-Max), copri mozzo
ruota posteriore (colma l’antiestetico perno a vista, varie le colorazioni disponibili), tappo serbatoio liquido freni anteriore e contrappesi manubrio, quest’ultimi sempre in Ergal 7075 rispettano l’estetica aumentandone l’aggressività e l’originalità . Novità anche per la protezioni perno ruota posteriore, un particolare che unisce stile ed utilità: preserva il forcellone in caso di collisioni. Rendere originale e particolare uno scooter già dotato di un design molto accattivante non è da tutti, Lightech è riuscita nel difficile compito di non alterare un progetto vincente ma di caratterizzarlo attraverso particolari che contribuiscono ad esaltare la sportività del T-Max con l’eleganza tipica dei suoi prodotti. Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

 

 

 

 

 

newsmoto

Recent Posts

MotoGP Austin 2025: Bagnaia su Ducati vince la gara, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…

2 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 giorni ago

Ecobonus 2025, incentivi per moto, scooter, tricicli e quadricicli Elettrici con sconti fino al 40%

Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…

2 settimane ago

MotoGp GP di Argentina 2025, risultati gara con la vittoria Ducati

MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…

2 settimane ago

Pneumatici Pirelli in MotoGP, fornitore unico dal 2027

Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…

4 settimane ago

MotoDays 2025, le novità ed il programma dell’evento a Roma

MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…

4 settimane ago