Yamaha si conferma un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di una nuova cultura, e lancia in Italia il servizio di noleggio a lungo termine di moto e scooter. Yamaha, collaborando con ALD Automotive, lancia sul mercato italiano You Yamaha Motor Rent: il primo noleggio a lungo termine della Casa dei Tre Diapason. Proprio come per le auto, ora l’innovativa formula del noleggio a lungo termine sta contagiando anche il mondo delle due ruote grazie ai vantaggi in grado di assicurare ai clienti: tranquillità e zero pensieri. I costi fissi come bollo, assicurazione e manutenzione, verranno inclusi in un unico canone mensile, lasciando al cliente il solo compito di scegliere il veicolo da noleggiare tra tutti i veicoli a listino: dallo scooter alla supersportiva da 200 cv.
l servizio è attivo su tutto il territorio nazionale grazie alla capillarità della Rete dei Concessionari ufficiali Yamaha a cui sono affidate in modo esclusivo le attività di consegna e di assistenza dei veicoli. YOU RENT si inserisce all’interno della filosofia di YOU, il programma di servizi ed experience creato da Yamaha per seguire e supportare i clienti in tutte le loro diverse esigenze.
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor in Italia, ha dichiarato: “L’offerta dei servizi di noleggio rappresenta probabilmente una delle sfide più importanti della mobilità su due ruote del prossimo futuro. Lo testimonia la crescita verticale della domanda degli ultimi tre anni. Crediamo che YOU Yamaha Motor RENT sia un grande passo in avanti verso le mutabili esigenze dei clienti anche sul tema del possesso”.
Le parole di Manolo Quaglia, manager 2W Channel ALD Automotive dichiarano: “Questa collaborazione nasce dal bisogno di affidarsi ad una Rete di vendita solida ed affidabile come quella Yamaha, al fine di consolidare la nostra offerta di servizi flessibili di mobilità. YOU Yamaha Motor RENT rappresenta un ulteriore tassello verso la diffusione e la crescita del nostro prodotto di noleggio moto e scooter, unico nel settore delle due ruote in Italia”.
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…