Motodays in Fiera Roma – 11-14 marzo 2010
I giorni della Moto di Roma si sono confermati una ottima possibilità di business per le aziende che hanno avuto la possibilità di incontrare e testare i propri prodotti con il grande pubblico di Roma e del centro-sud, una parte importante del mercato nazionale, che ha trovato ora una propria manifestazione di riferimento.
In un periodo di reale sell out per i dealers, quello della prima metà di marzo, in cui cresce il livello di attenzione di utenti ed appassionati, Motodays si propone ancora come happening a 360° sul mondo del motociclismo: esposizione, incontri tematici, divertimento, sport, prove, …
Motodays 2009 si è sviluppata su una superficie complessiva di oltre 60 mila mq, dei quali 30 mila di esposizione interna, 7.250 esterna ed un’Area Show da 25 mila mq. Ha coinvolto 72.136 visitatori e 233 aziende, tra dirette e rappresentate, tutti i principali brand di settore, dai veicoli ai ricambi, all’editoria, agli accessori, …
Le aree tematiche, dedicate all’offroad, al mondo del custom, all’aftermarket, allo scooter, al turismo, saranno il modo per realizzare focus specifici e garantire a tutti i visitatori la piena soddisfazione.
La nostra forza: i Moto club. I Club, molti dei quali già affiliati a Motodays, continueranno a rappresentare l’essenziale veicolo di comunicazione e di interpretazione dei desideri di questo settore: attualmente Motodays dialoga con quasi 900 Moto Club e gruppi organizzati in tutto il centro sud.
Motodays si conferma manifestazione dalla forte interattività con il pubblico: il visitatore potrà quindi cimentarsi in un numero ancora maggiore di demo ride, di mezzi e di ricambi, e di corsi di guida, di prove al banco e di sessioni con i propri idoli. Molta attenzione poi sarà ancora dedicata al design, in particolare Italiano, ed a quei prodotti di punta di serie limitatissime, che rappresentano eccellenze artigianali ed industriali.
Non mancherà la parte sportiva e di esibizioni che sarà ancora il necessario complemento al business: Motodays avrà ancora i propri trofei, di Maxiscooter, di Quad, di Minibike cross, ma anche di Minimoto e di Cross, senza dimenticare i più acrobatici bikers che non faranno mancare a Roma le proprie spettacolari evoluzioni.
MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…
MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…
MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…
MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…