MOTODAYS DA RECORD:
OLTRE 90.000 VISITATORI NEI QUATTRO GIORNI DI FIERA
Roma, 15 marzo 2010 – Motodays da record. Il Salone Moto e Scooter della capitale chiude battendo il primato di ingressi giornaliero della Fiera di Roma e raggiungendo 93.483 visitatori nei quattro giorni di manifestazione, il 25% in più rispetto alla scorsa edizione.
Su 40.000 mq. di esposizione (+ 35%), oltre 300 aziende (+ 40%), tra le quali i marchi più importanti dell’industria motociclistica internazionale, hanno presentato in Fiera tutte le novità del mercato confermando la crescente popolarità della rassegna romana, che diventa con questa edizione il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote del Centro-Sud Italia.
Tra anteprime mondiali, spettacoli e corsi di guida sicura, Motodays ha visto la partecipazione dei protagonisti di tutte le principali specialità sportive su due ruote: dai piloti Superbike James Toseland (Yamaha), Ruben Xaus (BMW) e il romano Michel Fabrizio (Ducati) fino a Niccolò Canepa e al tedesco Chris Pfeiffer “re” degli stunt, per finire con il pro rider Mike Valade vincitore del 2° Trofeo Minibike Cross disputato domenica 14 marzo sulla pista di Fiera Roma.
Il prossimo appuntamento per tutti gli appassionati è dal 10 al 13 marzo 2011, alla Fiera di Roma, per la terza edizione di Motodays.
MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…
MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…
MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…
MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…