Novità in casa Scorpion Exo
|
I Fantastici 4 entrano in scena
Scorpion-Exo, SCORPION EXO presenta quattro nuovi fantastici prodotti, ancora più evoluti, dal design seducente e ricchissimi di innovazioni
Da quando, quattro anni fa, è sbarcata in Europa, Scorpion-Exo® ha saputo imporsi in un mercato estremamente competitivo grazie ad una serie di prodotti che hanno fatto della ricerca e dell’innovazione il loro punto di forza. Una gamma testata ed approvata dai migliori piloti professionisti su tutti i terreni ma soprattutto dal grande pubblico, conquistato da modelli tanto seducenti quanto efficaci nell’uso quotidiano. Rivoluzionando tutti i riferimenti e attraverso l’uso di numerosi brevetti esclusivi che hanno migliorato e migliorano significativamente il comfort e la sicurezza, quali il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni denominato AIRFIT CONCEPT®, Scorpion-Exo® è diventato il primo marchio di una nuova generazione di caschi. Brand al totale servizio dei consumatori, Scorpion-Exo® presenta oggi 4 nuovi fantastici prodotti, ancora più evoluti, dal design seducente e ricchissimi di innovazioni per aumentare all’infinito il piacere della guida.
SCORPION EXO-1000 Air Type E11
In anticipo sui tempi !
Più leggero, offre una resistenza davvero unica ed “intelligente” contro gli shock da impatto grazie al guscio in fibra tri-composita con struttura denominata TCT ®. Più comodo da indossare e facile da infilare e da togliere grazie al nuovissimo rivestimento interno denominato Kwikwick2®, il tutto associato all’Airfit Concept® di nuova generazione, ad un sistema di ventilazione ulteriormente migliorato e ad una maggiore silenziosità, lo Scorpion Exo-1000 Air Type E11 stacca definitivamente in termini di qualità e sicurezza tutti i suoi competitors. Ultima, ma non certo per importanza, la nuova visiera che nella versione 2011 prevede il sistema Pinlock® MaxVision (unico casco al mondo – insieme all’Exo 500 Air – a prevederlo di serie) capace di sedurre e convincere i piloti più esigenti sia nell’uso quotidiano sia nei lunghi viaggi.
SCORPION EXO-500 Air
L’istinto della fiera!
Ispirato dal suo fratello maggiore (l’Exo-1000 Air), l’Exo-500 Air riprende la filosofia dei caschi GT ed è dotato della visiera di ultimissima generazione Pinlock MaxVision® (unico casco al mondo – insieme all’Exo 1000 Air – a prevederlo di serie). Ma come se ciò non fosse sufficiente, il nuovissimo Exo 500 Air prevede di serie anche la visiera solare interna retrattile SpeedView ® con trattamento anti-fog su entrambi i lati. Due particolari generalmente riservati soltanto ai caschi “Top di Gamma”!
Disponibile in 3 diverse calotte (a seconda della taglia), l’Exo 500 Air è estremamente leggero e resistente e sconvolge ciò che normalmente ci si aspetta da un casco di media gamma! Equipaggiato con il rivoluzionario sistema Airfit® e del nuovo rivestimento interno KwikWick2®, il nuovo si rivolge agli utenti che ogni giorno vogliono il miglior casco al miglior prezzo…
SCORPION EXO-300 Air
Il casco diventa “Mutante” !
SCORPION VX-15 Air (OFF ROAD)
Diabolicamente piccante!
Estremamente leggero e resistente, il nuovo casco Scorpion Off-Road è dotato del nuovo rivestimento interno in KwikWick2® (delicato e straordinariamente efficace nel rimuovere l'umidità), del cinturino sottogola con chiusura a doppio anello e della tecnologia Airfit® di seconda generazione capace di assicurare una calzata assolutamente perfetta garantendo, fra gli altri benefici, la massima sicurezza nell’esecuzione di movimenti rapidi ed improvvisi (tipici della disciplina fuoristrada) ed il mantenimento della propria taglia negli anni.
Progettato per garantire un grande comfort anche nelle condizioni più estreme, il VX-15 Air ha un sistema di ventilazione (posizionato nel mento) assolutamente inedito che può essere facilmente e velocemente smontato per essere ripulito dello sporco accumulatosi.
Per maggiori informazioni:
MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…
MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…
MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…
MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…
MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…