Kawasaki presenta la sua nuova linea di abbigliamento e merchandising per la stagione 2009. Una collezione studiata per ottenere il massimo comfort, la giusta funzionalità e il perfetto stile. Un ampio miglioramento di stile e manifattura sia per la linea di abbigliamento tecnico sia per quella che accompagna tutti gli appassionati Kawasaki nel tempo libero.
I designer Kawasaki hanno trascorso tantissimo tempo in strada e in sella e hanno messo a frutto questa esperienza e ispirazione nella creazione dei nuovi prodotti della linea di abbigliamento tecnico per ottenere capi che potessero rispondere perfettamente alle esigenze quotidiane di ogni motociclista. Ma non si sono limitati a questo. Hanno preso le ultime tendenze del mondo della moda e le utilizzate per portare la linea tecnica ad un livello migliore. Un miglioramento, quindi, che non si è “limitato” allo stile e alle performance ma che è andato oltre toccando anche il look.
Tra i capi più rappresentativi:
La nuova collezione “tempo libero” ha un sapore tutto vintage e trae ispirazione dalla ricca storia e tradizione Kawasaki. I capi sono caratterizzati da stampe che ricordano i modelli icona di Kawasaki e da colori che portano tutta la tradizione stilistica nipponica all’attuale stile fashion di oggi.
Tra i capi più rappresentativi possiamo citare:
Ma non è certo tutto qui. Per cui tutti i fan e i curiosi che volessero vedere la nuova collazione di abbigliamento targata 2009 possono visitare il sito internet www.kawasaki.it
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…