Più cavalli con Micron
Dalla Micron nuovo tubo catalizzatore per GSX-R1000K7 distribuito da Styl
La Styl ha concluso un accordo con la Micron, azienda inglese che progetta e produce silenziatori e impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad, per immettere sul mercato una nuova gamma di silenziatori.
La Micron ha annunciato l'arrivo di un nuovo tubo per il montaggio del catalizzatore per la Suzuki GSX-R1000K7. La casa del Derbyshire ha già in catalogo l’impianto di scarico completo per l’ammiraglia di casa Suzuki, con sistema Serpent e silenziatori MotoGP (vincitori l’anno scorso del premio di MCN, la rivista più popolare inglese, come migliore prodotto del 2006) ma il nuovo tubo del catalizzatore è progettato per essere più leggero e fornire maggiore coppia motore.
Grazie all’utilizzo del famoso processo Hydroform, è stato ridotto il peso del tubo del catalizzatore di 2,5 kg rispetto al componente originale e, se usato con il sistema di scarico originale del GSX-R1000, c’è un incremento della potenza erogata di 7,5 CV e un aumento di coppia approssimativamente di 1 kgm ai medi regimi. Utilizzando i silenziatori Micron MotoGP insieme al nuovo tubo catalizzatore è possibile ottenere un incremento di potenza pari a 8,3 CV e il tutto per soli 249.99 euro Iva inclusa. Il nuovo tubo utilizza i supporti di fissaggio dell’impianto originale ed il sensore lambda originale ed è completamente intercambiabile con i pezzi dello scarico originale o della Micron. Maggiori informazioni sul sito Styl. www.styl-moto.com