SBK a Imola questo weekend
|
La Superbike torna sullo storico circuito di Imola dopo due stagioni di assenza.
In riva al Santerno il Campionato riservato alle derivate dalla serie manderà in scena un altro avvincente atto. Ben Spies, il giovane talento americano, dopo l'ultima tappa del Nurburgring è balzato in testa alla classifica, sopravanzando il pilota ufficiale della Ducati, Noriyuki Haga.
Alla lotta dal sapore epico non faranno certo da spettatori gli outsider di lusso Max Biaggi, Michel Fabrizio, Jonathan Rea, Carlos Checa e Leon Haslam.
E se la partecipazione di Marco Simoncelli, Campione del Mondo in carica della 250GP, sarà confermata, la tappa di Imola si candida a rimanere negli annali del motociclismo. Questi gli ingredienti di una ricetta che si preannuncia esplosiva ed ai quali ODEON TV rivolgerà la massima attenzione, nel programma di prima serata, condotto da Guido Schittone e curato da Fabio Di Palma.
PADDOCK, UOMINI E CORSE
Mercoledì 23 settembre ore 20.30 Odeon TV e Odeon 24 (SKY827 e DDT)
Nel programma di prima serata, condotto da Guido Schittone e curato da Fabio Di Palma, saranno ospiti:
– Fausto Gresini, Team San Carlo Honda Gresini
– Davide Tardozzi, Team Ducati Xerox
– Stefano Saragoni, Direttore di Motosprint
– Uberto Selvatico Estense, presidente di Formula Imola S.p.A.
– Daniele Manca, Sindaco di Imola
– Bryan D'Onofrio, San Carlo Junior Team (vincitore del trofeo NSF100 Junior Trophy)
Temi della puntata: la lotta per il mondiale SBK, la MotoGP che verrà, il mercato bollente di SBK e MotoGP, i retroscena di Simoncelli in SBK
SUPERBIKE TV
Giovedì 24 settembre ore 20.30 – Odeon TV e Odeon 24 (SKY827 e DDT)
Il mercato 2010 al centro dell'attenzione di questa puntata con l'autorevole intervento di diversi giornalisti al seguito del Mondiale SBK.
Spazio anche alla tecnica: la Yamaha R1 descrittsa dallo stesso Ben Spies e la Suzuki GSX-R 1000 descritta dal responsabile tecncio del Team Alstare, Giacomo Guidotti. Chiudono la puntata la prova della nuova BMW F800R e un'intervista esclusiva a Francesco Batta, patron del Team Alstare.
Due appuntamenti da non perdere per gli appassionati delle due ruote!!
Guarda PADDOCK On line