Categories: News

Scarichi Exan per 1098

Ducati 1098 ancora più performante con gli scarichi speciali Exan

Per la DUCATI 1098, EXAN mette a disposizione la linea ovale “CARBON CAP”, silenziatori con fondello finale in carbonio, dal look aggressivo, linee curatissime e dettagli tipici di una produzione artigianale.

I nuovi silenziatori per la DUCATI 1098 by EXAN sono di forma ovale, hanno il raccordo in acciaio e sono disponibili in tre diversi materiali: Acciaio, Titanio e “Total Carbonio” e possono essere acquistati sia nella versione omologata sia nella versione racing. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che utilizzano la 1098 soltanto in pista, acquistando la versione Racing, disporranno di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla “street legal”.

 

 

Proprio grazie al nuovo fondello in carbonio, i silenziatori “CARBON CAP” per la “1098” hanno un look decisamente “racing” mentre anche il suono ha tonalità che lo differenziano molto sia dall’originale sia dai prodotti “competitors”.

Leggerissimi, i nuovi EXAN garantiscono un risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie, indipendentemente dal materiale scelto, oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.

Tutti i sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti) così che per l’utente la sostituzione sia molto semplice e immediata.

Disponibili presso tutti i concessionari, o telefonando direttamente in sede, le proposte EXAN per la DUCATI 1098 sono in vendita ai seguenti prezzi:
versione Omologata in Acciaio Inox Euro 816,00 (iva compresa)
versione Omologata in Titanio Euro 876,00 (iva compresa)
versione Omologata Total Carbonio Euro 866,00 (iva compresa)
versione Racing in Acciaio Inox Euro 756,00 (iva compresa)
versione Racing in Titanio Euro 816,00 (iva compresa)
versione Racing Total Carbonio Euro 806,00 (iva compresa)

Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799

www.exan.it

infoexan@exan.it

 

newsmoto

Recent Posts

MotoGP Austin 2025: Bagnaia su Ducati vince la gara, ordine d’arrivo, classifica e risultati

Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…

2 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2025

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…

2 giorni ago

Ecobonus 2025, incentivi per moto, scooter, tricicli e quadricicli Elettrici con sconti fino al 40%

Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…

2 settimane ago

MotoGp GP di Argentina 2025, risultati gara con la vittoria Ducati

MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…

2 settimane ago

Pneumatici Pirelli in MotoGP, fornitore unico dal 2027

Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…

4 settimane ago

MotoDays 2025, le novità ed il programma dell’evento a Roma

MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…

4 settimane ago