Stylmartin
Legend RS: semplicemente unico |
Io sono Leggenda…
È l'ambizioso proclama del nuovo stivale che Stylmartin presenta in anteprima all’EICMA di Milano e che vuole lasciare la sua impronta sugli asfalti e gli sterrati del mondo
L'ampia offerta di stivali Stylmartin, dedicati a riflettere tutte le sfaccettature del motociclismo, si arricchirà di un buon numero di new entry, alcune delle quali destinate ad arrivare nei negozi prima di fine anno.
Uno di questi è il Legend RS, che vi presentiamo in anteprima, le cui caratteristiche ne fanno la scelta ideale per un ampio pubblico. Dal customista "duro e puro" al tourer esigente, senza dimenticarsi dei motociclisti che affrontano le insidie della città tutti i giorni dell'anno, sensibili alle calzature comode, belle e protettive sia in sella che a piedi.
Per andare in questa direzione Stylmartin ha disegnato uno stivale dalla linea classica, con tanto di fibbie di chiusura in metallo, e per assicurare il giusto comfort l’ha realizzato con tomaia in pelle pieno fiore e con fodera impermeabile e traspirante. La chiusura del legend RS è multipla: zip, velcro e cinturini regolabili, consentono di adattare alla perfezione la calzata e di trascorrere lunghi periodi in sella concentrandosi soltanto sulla guida. La sicurezza è invece affidata alle protezioni interne in PU sui malleoli, mentre la suola antiolio e antiscivolo garantisce un grip ottimale sulle pedane e il massimo controllo dei comandi a pedale.
Il nuovo Legend sarà disponibile nelle due versioni R e RS, rispettivamente nei colori testa di moro e marrone bosco, con un range di taglie molto ampio, che copre dalla 39 alla 47.