Categories: News

Tamponi, terminali manubrio, ghiere precarico e cover serbatoio liquido freni by LLS Racing

Novità 2011
Design accattivante e qualità al top

 

Novità 2011 LLS Racing – Eicma 2010

 

Quattro importanti novità nella gamma 2011 dei prodotti LLS Racing

TAMPONI SALVACARENA “BODYGUARD

Anteprima assoluta per la linea di tamponi salvacarena “Bodyguard” studiati per unire la massima efficienza nel contenimento dei danni in caso di scivolata ed al contempo valorizzare il fascino della vostra due ruote.
Sono realizzati da una struttura a più parti in Ergal, dove la flangia centrale, anodizzata e personalizzabile in un ampia rosa di colorazioni fa da rottura tra il perno ossidato nero ed il fungo di protezione in uno speciale materiale plastico nero.
Presto disponibili con attacchi specifici per una vasta gamma di modelli, vengono fissati alle viti di supporto tra motore e telaio e non necessitano della foratura delle carenature durante l'assemblaggio.
Un nuovo tecnopolimero a base poliammidica offre una maggiore resistenza all'abrasione ed una migliore scorrevolezza scongiurando ogni eventualità di impuntamento anche grazie allo studio di una conformazione ideale ed una superficie continua.
I tecnici di LLS Racing lo hanno inoltre scelto per la sua ottimale capacità di assorbire la forza d'impatto che, combinata allo studio delle dissipazioni delle forze sulla struttura del sistema, evita di rovinare il telaio del motoveicolo in caso di urto troppo violento.
In caso di scivolata lieve è possibile sostituire facilmente il fungo di protezione disponibile come ricambio.

 

TERMINALI MANUBRIO “BARGUARD

Per il motociclista alla ricerca del massimo dello stato dell'arte anche in un componente semplice ed elementare come i terminali manubrio LLS Racing presenta all'eicma 2010 un raffinato accessorio dal duplice utilizzo.
Barguard è composto da un bilanciere in ergal anodizzato disponibile in una vasta gamma di colorazioni ed un cono terminale in tecnopolimero che protegge da urti e leggere scivolate proposto in due varianti di design. La possibilità di personalizzare la soluzione estetica non trascura nemmeno chi è alla ricerca di un look minimale, che può ottenere un terminale elegante e compatto montando il solo contrappeso.
Il kit comprende una coppia di bilancieri, 2 coppie di viterie in ergal anodizzato di differenti lunghezze, ed una coppia di tamponi a cono da scegliere tra la versione piena e quella alleggerita. Per poterli montare rapidamente senza nessuna modifica, oltre a due differenti diametri di expander universale, sono disponibili con tutti gli attacchi specifici delle moto più diffuse in commercio. Le varianti di anodizzazione sono: naturale, nero, oro, rosso, blu, verde ed arancione. Il peso approssimativo della coppia è 80 gr.

 

 

GHIERE PRECARICO “FEEL

Realizzate in Al7075 Ergal, le ghiere LLS racing consentono di regolare manualmente il precarico delle sospensioni anteriori e quindi compiere quei piccoli aggiustamenti al proprio setting mentre si sta utilizzando la moto per un turno in pista o per una gita fuoriporta.
Sono proprio queste le occasioni in cui si riesce meglio a valutare, con step graduali di intervento, l'efficacia della regolazione.
Con le nuove ghiere precarico di LLS Racing dal design a sei punti di presa si può eseguire questa operazione senza nemmeno togliere i guanti.
Lo studio degli alleggerimenti e della superficie tridimensionale conferire un gradevole effetto estetico della zona avantreno.
La ricca gamma di anodizzazioni permette la coordinazione tra gli elementi forcella; rosso, oro, nero, blu, naturale, verde e arancione sono le colorazioni disponibili.
La presenza in posizione nascosta di un grano di fissaggio permette di assicurare le ghiere precarico in modo solidale e rendere difficoltosa l’asportazione da parte parte di malintenzionati. Nel kit è compresa la chiave a brugola per il fissaggio.
Le ghiere Feel sono adatte a tutte le forcelle originali con sistema di regolazione del precarico a chiave esagonale e si applicano senza alcuna modifica.
Il kit comprende una coppia ghiere, due grani e la chiave esagonale per il fissaggio.

 

COVER SERBATOIO FLUIDO FRENI T-MAX “COMBO

E' il perfetto accoppiamento tra una lamina di fibra di carbonio strutturale finemente lavorata e lucidata con un supporto in Al7075 ergal anodizzato e lavorato dal pieno a dare vita alle elegantissime cover serbatoio per fluido freni e frizione specifiche per T-Max.
Un accessorio esclusivo per impreziosire con stile il manubrio del proprio Yamaha T-Max.
Ogni elemento è accuratamente pensato per una perfetta sintonia con l'estetica della moto, dalla marcatura Laser del logo T-Max alla viteria in Al7075 Ergal anodizzata nel medesimo colore del corpo.
Sarà disponibile da Gennaio 2010 nelle colorazioni oro, rosso, nero e lucidato naturale.

 

Info: www.llsracing.it

 

 

 

 

 

Dino

Recent Posts

MotoGP gara di Barcellona, risultati con Martin Campione

MotoGP di Barcellona, risultati dell'ultimo weekend di gare del 2024, che ha assegnato la vittoria…

6 giorni ago

Classifica Piloti e Costruttori MOTO GP 2024

MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2024 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche della stagione 2024,…

6 giorni ago

MotoGP della Malesia, risultati delle gare del 2024

MotoGP Malesia 2024: risultati delle gare di Sepang. Francesco Bagnaia ha conquistato la vittoria del…

3 settimane ago

MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024

MotoGP della Thailandia, risultati delle gare del 2024, con il GP della domenica vinto da…

4 settimane ago

MotoGP di Australia, risultati delle gare del 2024

MotoGP d'Australia, risultati del weekend di Phillip Island, con la gara della domenica vinta da…

1 mese ago

MotoGP Gp del Giappone, risultati delle gare Motegi 2024

MotoGP GP del Giappone, risultati delle gare del 2024. Le classifiche delle gare a Motegi,…

2 mesi ago