Brembo
Ecco le innovative pinze realizzate con l’ottimizzatore topologico: migliorate forma, livello tecnico e prestazionale…
BREMBO TECNOLOGIA MOTOGP
La particolare conformazione dell’accoppiamento fascia/campana (senza nottolini) del disco T-Drive, permette la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termomeccanici. Il disco T-Drive è disponibile per le più diffuse supersportive giapponesi di ultima generazione.
Costo euro 299 + IVA al pubblico A DISCO
La GP 4-RX è interamente lavorata CNC, con trattamento superficiale di nickelatura; per l’idraulica sono stati scelti 4 pistoni in alluminio ø 32 mm. Si monta sulle più diffuse supersportive ed è adatta a lavorare sia con i dischi di serie sia con i dischi Brembo SuperSport e T-Drive.
Costo euro 643 + IVA al pubblico A PINZA
Francesco Bagnaia ha vinto il Gp delle Americhe, davanti ad Alex Márquez (Gresini Racing) e…
MotoGP, le classifiche del Motomondiale 2025 Piloti, Costruttori e Team. Le classifiche PROVVISORIE della stagione…
Gli incentivi 2025 per moto e scooter elettrici sono ora attivi: disponibili 30 milioni di…
MotoGP Argentina 2025: risultati, sintesi e classifiche delle gare a Termas de Río Hondo, dominate…
Dal 2027, Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, come già avviene in…
MotoDays 2025 torna alla Fiera di Roma con eventi, esposizioni e il programma “Motociclista Sostantivo…