Triumph Daytona 675
Triumph Daytona 675
Tutti i dettagli ed i particolari di questa spettacolare Triumph sono
pubblicati su Special 61 settembre/ottobre 2009.
Pochi giorni dopo lo storico podio di Donington nel Mondiale
Supersport con Garry McCoy, abbiamo provato
la Triumph Daytona 675 del Team BE1 Racing
sul più nostrano circuito di Franciacorta.
Grande maneggevolezza e un motore performante
avvicinano la tre cilindri inglese nel confronto con le Jap
Nonostante la crescita della Superstock 1000, per la tecnologia e regolazioni
la Supersport è ancora l'anticamera della SBK
Particolare della pedana su misura in AC100 Discacciati
Moto pronta ad antrare nel circuito di Franciacorta
LA PREPARAZIONE
ESTETICA
Cupolino Fabbri Accessori
Carene in vetroresina, protezioni in carbonio, vasca sottosella Plastic Bike
Manopole Progrip
Leva freno con registro a filo LighTech
Tappo serbatoio SCM Racing
CICLISTICA
Monoammortizzatore Bitubo XXF31
Kit forcella con cartuccia pressurizzata Bitubo
Ammortizzatore di sterzo Bitubo
Pedane su misura in AC100 Discacciati
Pirelli Diablo Supercorsa, ant. 120/70 ZR17 SC2; post. 180/55 ZR17 SC1
Dischi freno ant. Discacciati Racing Light da 308 mm
Disco freno post. Discacciati da 210 mm
Tubazioni freno Goodridge con sganci rapidi Stäubli in Ergal
Pastiglie freno ZCOO
MECCANICA
Switch per il cambio elettronico Dynojet
Catena RK passo 520
Pignone e corona CHT Chiaravalli
Impianto di scarico completo Arrow in titanio realizzato su specifiche del Team
Centralina elettronica Magneti Marelli Marvel 4
Strumentaz. Magneti Marelli MDU 030
Radiatore maggiorato Febur
Filtro aria BMC su specifiche del Team
Olio motore Motorex
Candele Denso
Carburante Panta omologato FIM
Materiale isolante termico Klevers
PREZZO
65.000,00 €
Il preparatore
BE1 Racing s.r.l.
Via della Pravetta, 13 – 21010
Cardano al Campo (VA)
www.be1racing.com
Tutti i dettagli ed i particolari della prova completa sono pubblicati su Specialre numero 61 settembre/ottobre 2009.