Yasuni anche per X-MAX e Sportcity
Impianti di scarico Yasuni
Novità dalla Spagna
Yasuni anche per X-MAX e Sportcity
Tra i punti di forza dell’impianto TUB ci sono il peso (circa la metà di quelli di serie su Yamaha e Aprilia), le migliorate performance e la lavorazione semiartigianale.
Specialista dei “2 tempi” e impegnato praticamente da sempre nel mondo delle corse. Yasuni è entrato soltanto da un anno nel settore “4 tempi” ma lo ha fatto attingendo a piene mani dalla sua esperienza. Lo scarico TUB ha infatti numerosi plus da evidenziare:
• Collettore a coni multipli.
• Forma a “diamante” in acciaio inox AISI-304
• Alta resistenza meccanica (indispensabile sulle nostre strade cittadine) grazie al minuzioso assemblaggio.
• Peso di soli 3,9 kg (che lo pone tra i più leggeri della sua categoria).
• Zero vibrazioni grazie al fissaggio a triplo silent block.
• Sistema di camere e labirinto di risonanza con l’aggiunta di fibre minerali per un miglior assorbimento del suono.
• Cap in carbonio 100%.
Prezzo al pubblico per entrambe le versioni: 330 euro
Per un’informazione più completa ricordiamo che del TUB esiste già la versione 650, dedicata agli SH 125 e 150 di Honda.